La sicurezza della propria auto è fondamentale. Per questo la legge italiana obbliga ad effettuare periodicamente la revisione, un controllo che verifica il corretto funzionamento della vettura, dei suoi componenti e dei gas di scarico prodotti. Essendo un un appuntamento fondamentale sia per restare nei limiti di legge che per la tua sicurezza, i nostri addetti specializzati ad Agnano ti garantiscono un intervento veloce ma soprattutto preciso in ogni dettaglio.
Senza revisione si rischia una sanzione amministrativa e il sequestro della carta di circolazione. Per evitare ciò, bisogna effettuare questo controllo entro quattro anni dalla prima immatricolazione e, successivamente, a intervalli periodici di due anni.
Scegli la qualità di Maionauto per effettuare la revisione ministeriale
Nel nostro centro revisioni ti mettiamo a disposizione un servizio veloce e professionale, infatti i nostri meccanici si prenderanno cura della tua auto controllando il corretto funzionamento delle singole unità che vanno a formare la tua auto. Ma di quali componenti stiamo parlando?
- Impianto elettrico, fari anteriori e posteriori, riflettori
- Controllo completo della frizione
- Controllo del volante e dello sterzo
- Controllo della corretta visibilità al volante
- Controllo della marmitta e dei gas di scarico
- Funzionalità ammortizzatori
- Controllo del corretto funzionamento delle spazzole
- Check-up dischi e pasticche freni
- Controllo batteria e alternatore
- Controllo dello stato delle gomme e delle sospensioni
- Check del telaio ed elementi ancorati ad esso
Vieni da Maionauto a Parete in provincia di Caserta e affidati alla preparazione dei nostri tecnici, che controlleranno con cura ogni parte della tua quattro ruote.
Se vuoi maggiori info puoi compilare il form con i tuoi dati e la tua richiesta oppure puoi chiamarci al numero 0815030572. In alternativa, i nostri tecnici sono sempre disponibili ad accoglierti nella nostra officina a Parete per fornirti tutte le delucidazioni di cui hai bisogno e informarti su tutte le offerte e gli sconti attuali.